Log in

Lotto, ricca quaterna a Fondi (Latina)

  • Scritto da Redazione GiocoNews

lottoSempre più ricche e sempre più frequenti, sono le vincite, ancora più generose, ottenute con le schedine del ‘Lottopiù’. Anche nel concorso di sabato 11 maggio c’è chi ha saputo cogliere al meglio l’attimo vincente con quattro numeri fortunati puntati con una schedina del ‘Lottopiù’. Il fortunato e sapiente autore della vincita più ricca del concorso è un giocatore di Fondi, in provincia di Latina, che ha pronosticando i numeri 9-19-26-36 con una schedina del ‘Lottopiù’ da 4 euro. Questa combinazione, puntata e centrata sulla ruota di Roma, ha determinato una vincita di 216.600 euro. L’importo di questa vincita risulta quasi raddoppiato grazie al semplice utilizzo di una schedina facilitata riconoscibile dalla scritta, ‘Lottopiù’.

Queste schedine del Lottopiù sono quelle che fanno vincere di più e sono disponibili in tutte le ricevitorie in tre distinti tagli, da 3, 4 e 5 euro e consentono di vincere numerosi premi fino ad un massimo di 4,2 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.