Log in

Gratta&Vinci: fino ai 100mila euro coi 'pirati online'

  • Scritto da Cesare Antonini

Aams ha approvato l’interfaccia di gioco denominata “Il tesoro dei pirati on-line”, associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Moltiplica la fortuna”, indetta con il decreto direttoriale del 9 settembre 2011. L’interfaccia di gioco “Il tesoro dei pirati on-line” è presente sul sito del concessionario e su quello del punto vendita a distanza.


Si possono vincere fino a 100mila euro grazie a '3 sacchi col simbolo $' più il moltiplicatore per 100.
Si devono selezionare, cliccandoci sopra, 5 dei sette forzieri presenti per scoprire i simboli in essi contenuti: se si trovano 3 simboli uguali si vince il premio indicato secondo la tabella sotto riportata. uccessivamente, si deve cliccare sullo scoglio luminescente per scoprire il moltiplicatore presente al fianco dell’immagine di una sirena e verificare in tal modo se l’importo della vincita, eventualmente conseguita, può essere aumentato: se si rinviene il moltiplicatore “X 1”, si moltiplica l’importo della vincita per 1 e si conferma - pertanto - la vincita già realizzata; se si rinviene il moltiplicatore “X 10” si moltiplica l’importo della vincita per 10; se si rinviene il moltiplicatore “X 100” si moltiplica l’importo della a vincita per 100.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.