Log in

Lotto, punta un euro, centra una quaterna che ne vale 120mila

  • Scritto da Redazione

Con il pronostico composto dai quattro numeri 1-19-50-88, un giocatore di Roma che ha puntato sulla ruota di Cagliari, ha vinto 120 mila euro. La vincita del giocatore romano assume una valenza ancora superiore se si considera che è stata puntata con un solo euro sulla sorte della quaterna.

Il vero protagonista dell’ultimo concorso è stato il numero 90 uscito sulla ruota di Torino, l’estrazione di questo numero ha contribuito ad assegnare premi per 3,4 milioni di euro, praticamente la terza parte dell’intero montepremi di concorso che si è assestato a 10 milioni e mezzo di euro.

I NUMERI RITARDATARI - Il 27 di Palermo, primo ritardatario assoluto ormai da parecchi concorsi, ha superato anche l’estrazione di martedì 28 maggio raggiungendo di conseguenza quota 131. Il grandissimo ritardo del 27 assume una consistenza anche maggiore se si considera che in circa 70 anni di lotto questo numero aveva accumulato un ritardo massimo di 95 concorsi.

Insieme al ritardo continuano a salire anche le preferenze del 27, nel solo concorso di martedì, su questo numero sono stati puntati complessivamente oltre 3,3 milioni di euro, importo che potrebbe trasformarsi, in caso di uscita del 27, in un bellissimo montepremi da circa 40 milioni di euro.

In scia al 27 marcia imperterrita la coppia in ritardo su Bari composta dai numeri, 85, che manca da 114 concorsi e dal 78 in ritardo da 108 estrazioni. Chiudono il trenino dei ritardatari centenari il 36 di Genova che di assenze ne ha accumulate 107 mentre il 74 della ruota di Milano ha raggiunto nel frattempo quota 101.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.