Log in

10eLotto, leccese si aggiudica 106mila euro

  • Scritto da Redazione

Un giocatore di Parabita, in provincia di Lecce, ha pronosticato una serie di numeri che si potrebbe definire la più semplice in assoluto, otto numeri dall’1 all’8 che sono stati puntati con 5 euro su una delle estrazioni frequenti. Con questa “semplice” giocata il fortunato leccese ha centrato una super vincita di importo pari a 106.383 euro. Con le tantissime estrazioni del 10eLotto, 288 al giorno, può accadere anche che nella combinazione di 20 numeri estratti ce ne siano anche otto o più numeri consecutivi.

Le estrazioni frequenti sono quelle preferite dalla maggior parte dei giocatori, infatti, con questa modalità, solo nell’ultimo concorso, sono stati assegnati premi per 13,9 milioni di euro su un montepremi totale di 15,4 milioni di euro.

LE VINCITE 2013 - Cresce a vista d’occhio il superlativo montepremi alimentato dalle vincite realizzate con il gioco del lotto e del 10eLotto. Dopo nemmeno cinque mesi del 2013 l’importo complessivo delle vincite erogate ai giocatori più fortunati ha raggiunto l’incredibile cifra di un miliardo e settecentoventicinque milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.