Log in

Lotto, a Casoria una quaterna da 62mila euro

  • Scritto da Redazione

Ha puntato 50 centesimi sulla sorte del terno e altri cinquanta centesimi su quella della quaterna il giocatore di Casoria (Napoli) che ha indovinato esattamente i quattro numeri 8-33-51-71, puntati in precedenza sulla ruota di Napoli. Questa giocata, da un solo euro di posta complessiva, ha conquistato la prima posizione della “Top Ten” delle vincite del concorso perché è stata premiata con 62.250 euro.

I NUMERI RITARDATARI - Sempre più in alto il 27 della ruota di Palermo che ha superato in tutta tranquillità anche l’ultimo concorso di maggio portando così il totale dei ritardi a quota 132. La lunga assenza del 27 sta stimolando sempre più la fantasia dei giocatori che prediligono le puntate sul questo numero, infatti nell’ultimo concorso sono state effettuate numerose giocate per complessivi 3,440 milioni di euro.

In tono minore le performances di incasso realizzate dagli altri quattro ritardatari centenari. Questo quartetto di gregari, uscito indenne dall’esito dell’ultima estrazione, risulta composto dall’85 e dal 78 in ritardo sulla ruota di Bari rispettivamente da 115 e 109 estrazioni, dal 36 di Genova, assente da 108 concorsi e dal 74 della ruota di Milano che ha accumulato 102 ritardi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.