skin

Con SisalPay un posto in prima fila al ‘Vasco Live Kom 013’

07 giugno 2013 - 09:13

SisalPay, player di riferimento nel settore dei Servizi di Pagamento, è sponsor del tour più atteso del 2013: il ‘Vasco Live Kom 013’, sette concerti del Re del rock italiano che si svolgeranno a Torino e Bologna dal 9 al 26 giugno.

Scritto da Redazione
Con SisalPay un posto in prima fila al ‘Vasco Live Kom 013’

 

SisalPay ha deciso di applicare la sua filosofia di business, riassunta nel claim ‘Comodo pagare così!’, anche al tour di Vasco, lanciando la nuova App ‘Trova SisalPay’, che offre ai consumatori utili indicazioni sui suoi oltre 45.000 punti di Pagamento come indirizzo, numero di telefono, distanza e geo-localizzazione attraverso la visualizzazione sulla mappa del percorso più veloce per raggiungerli.

I fans di Vasco potranno, inoltre, partecipare al concorso Play Fast che permette di vincere fantastici premi e assistere al concerto in prima fila. Tutti gli amanti del rocker bolognese potranno così esclamare: ‘Comodo vivere un concerto così!’.

Partecipare è semplice. Prima dell’inizio del concerto, dalle 14.00 alle 20.00, tutti gli spettatori del Tour Vasco Live Kom 013 che avranno scaricato la App ‘Trova SisalPay’ o che si saranno registrati presso lo stand SisalPay, riceveranno una cartolina cancella e vinci che permetterà loro di partecipare al concorso ‘Play Fast! Vinci subito 2 pass per il sottopalco!’. Grattando la cartolina potranno scoprire di essere uno dei 10 fortunati vincitori di 2 shopper ognuna contenente t-shirt e cappellino ufficiali, cofanetto Vasco Live Kom 013 e pass per andare subito a cantare con Vasco sotto il palco!

IL COMMENTO DI SANTACROCE - “E’ un onore per noi essere sponsor di questo evento di così grande impatto emotivo” – ha dichiarato Maurizio Santacroce, Direttore Business Unit Digital Games & Services di Sisal – “E’ stata una scelta mirata e coerente anche perché Vasco è forse l’unico artista italiano che riesce a raccogliere fan di tre e più generazioni e incarna quindi i valori e l’anima di SisalPay”.

Questa iniziativa, tra le altre in programma, dimostra l’impegno di SisalPay, che in dieci anni è diventato il player di riferimento nel settore dei Servizi di Pagamento, nel promuovere un servizio al consumatore che semplifica la vita di tutti i giorni. Con 10 milioni di clienti, un’offerta ampia e diversificata, soluzioni tecnologicamente innovative ed una rete capillare di Punti di Pagamento su tutto il territorio nazionale, il brand SisalPay, racchiude un’offerta integrata e completa di servizi di pagamento che, grazie alle sue caratteristiche distintive di vicinanza, velocità, praticità e sicurezza dà vita a nuovo modo di pagare bollette, abbonamenti, bollo auto, ricariche telefoniche e molto altro ancora.

Articoli correlati