Log in

10elotto: 42.500 euro vinti a Reggio Calabria con cinque numeri

  • Scritto da Redazione

Con 200 euro di posta puntati sui cinque numeri consecutivi che vanno dall’86 al 90, un fortunato, quanto intrepido giocatore di Reggio Calabria, ha vinto 42.553 euro per aver indovinato tutti e cinque i numeri pronosticati su una delle estrazioni frequenti. Il vincitore calabrese è solo il primo di una moltitudine composta da altri due milioni di vincitori che, nel solo concorso di giovedì, ha partecipato alla suddivisione di una montagna di premi del valore di 13 milioni e mezzo di euro.

 

1,8 MILIARDI IL TOTALE DELLE VINCITE DEL 2013 - Con il bellissimo colpo da 67 milioni di euro, messo a segno con le vincite centrate solo nell’ultimo concorso al gioco del lotto e 10eLotto, l’asticella del totalizzatore, che riporta l’ammontare dei premi assegnati finora dall’inizio dell’anno, con un solo balzo si è portata a quota un miliardo e ottocento cinquantotto milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.