Log in

10eLotto, salernitano vince 106mila euro con combinazione di sei numeri

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Bel colpo messo a segno da un giocatore di Marina di Ascea in provincia di Salerno che, con la combinazione composta dai sei numeri 1-3-7-21-49-75, ha vinto 106.383 euro. La vincita è stata centrata con una giocata da 50 euro puntata su una delle estrazioni frequenti, una delle 288 estrazioni che si svolgono ogni cinque minuti e che i giocatori possono seguire in diretta nelle ricevitorie o più comodamente sul computer di casa.

 

Dei circa 15 milioni di euro vinti solo nell’ultimo concorso, la parte più consistente, 6,8 milioni di euro, è stata vinta dai giocatori che hanno indovinato tre numeri.

LE VINCITE 2013 - Sempre più vicini al prossimo grande obiettivo di due miliardi di euro. Le vincite realizzate al lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013 hanno già raggiunto quota un miliardo e ottocento ottanta milioni di euro, un valore eccezionale vicinissimo appunto a due miliardi di euro, obiettivo intermedio che si conta di raggiungere all’incirca a metà giugno.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.