skin

10eLotto, una super vincita da 320mila euro per un giocatore di Catania

14 giugno 2013 - 11:13

I nove numeri d’oro, 1-3-11-13-17-23-50-60-90, puntati con una posta di soli 3 euro da un giocatore di Paternò, in provincia di Catania su una delle estrazioni frequenti, hanno fatto la felicità del giocatore etneo che ha indovinato la giusta estrazione di uscita di tutti e nove i numeri puntati. L’eccezionale risultato è stato premiato con 319.149 euro, una super vincita che conquista prepotentemente la seconda posizione nella classifica delle “Top vincite” realizzate dall’inizio del 2013.

Scritto da Redazione
10eLotto, una super vincita da 320mila euro per un giocatore di Catania

 

La super vincita di Catania non deve assolutamente mettere in ombra il secondo premio, altrettanto interessante attribuito nell’ultimo concorso e centrato a poca distanza dal primo, a Valguarnera Caropepe in provincia di Enna. In questo paesino dell’entroterra siciliano il fortunato di turno ha vinto 160 mila euro per aver indovinato nove dei dieci numeri puntati con una posta di cinque euro.

La generosità del 10eLotto non si ferma qui perché solo nel corso dell’ultimo concorso, ci sono stati altri due milioni di fortunati vincitori, questo esercito di premiati ha partecipato alla suddivisione di un montepremi dell’entità di 13 milioni e mezzo di euro.

LE VINCITE 2013 - Altri 20 milioni di euro vanno a sommarsi al mega montepremi accumulato nel 2013 che, in meno di metà anno, è prossimo al raggiungimento di due miliardi di euro. Alla formazione di questa montagna di premi ha contribuito di più, seppur in minima parte, il 10eLotto che è il primo gioco ad aver superato da solo la soglia di un miliardo di euro di vincite nei primi 71 concorsi già realizzati dall’inizio dell’anno.  

Articoli correlati