skin

Lotto, cremonese centra una quaterna da 54mila euro

14 giugno 2013 - 11:15

Un fortunato pronostico di gioco, composto da cinque numeri, è stato puntato sulla ruota Nazionale da un giocatore di Castelleone in provincia di Cremona con una posta totale di 9 euro ripartita sulle sorti di ambo con 4 euro, terno con 3 euro e quaterna con i rimanenti 2 euro.

Scritto da Redazione
Lotto, cremonese centra una quaterna da 54mila euro

Il “fiuto” del giocatore lombardo, di snobbare la sorte della cinquina nonostante i 5 numeri puntati 40-64-68-69-77, è risultato azzeccato perché sulla ruota prescelta, quella Nazionale, sono stati estratti solo quattro dei cinque numeri del pronostico e la vincita conseguente è stata di 54 mila euro, come desiderato dell’autore.

 

I NUMERI RITARDATARI - E’ salito di oltre 100 mila euro l’incasso del numero 85, il primo ritardatario del momento che conta 121 concorsi di ritardo sulla ruota di Bari. Con questo incremento la raccolta dell’85 ha raggiunto 1,1 milioni di euro e si appresta a superare quella del 90, il numero più rappresentativo del lotto, da sempre il più “gettonato”.

Aumenta quindi la visibilità dell’85, il numero che comanda la classifica di tutti i ritardatari che comprende anche altri tre centenari.

In scia all’85 si trova il 78, secondo ritardatario della ruota di Bari che manca a sua volta da 115 concorsi. Questi due top ritardatari della ruota pugliese si prestano alla formazione di un sorprendente quanto straordinario ambo d’oro.

Interessanti, dal punto di vincita strategico, anche gli ultimi due ritardatari centenari, il 36 della ruota di Genova che non esce da 114 estrazioni e il 74 di Milano assente da 108 concorsi.

Articoli correlati