Log in

10eLotto, tuderte vince 64mila euro

  • Scritto da Redazione

Dei due primi vincitori, autori dei pronostici vincenti per nove decimi, il più fortunato, o più esattamente il più previdente, è stato il giocatore di Todi (PG) che ha vinto 63.830 euro per aver puntato due euro di posta. Viceversa, il secondo “Top winner”, un giocatore di Grottaglie in provincia di Taranto, a parità di pronostico indovinato, ha vinto 31.915 euro a fronte di un solo euro di posta.

 

Nel concorso di sabato son stati distribuiti premi per complessivi 14 milioni di euro ai due milioni di fortunati vincitori.

LE VINCITE 2013 - Con i 24,6 milioni di vincite conseguite al lotto e 10eLotto nell’ultimo concorso, il numeratore che segna l’importo complessivo delle vincite del 2013 si è portato esattamente a 1.949.090.062.65 euro. Quindi, con meno di 51 milioni di euro, importo corrispondente alla media delle vincite di due concorsi, verrà raggiunto l’eccezionale obiettivo dei primi due miliardi di euro di vincite.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.