Log in

Con Win it better, Eurojackpot tifa Italia!

  • Scritto da Redazione GiocoNews

“Lo scudetto lo si vince una volta l’anno… Eurojackpot tutti i venerdì!”. Passeggiando per Torino il 14 giugno il cuore e l’entusiasmo dei passanti è stato scaldato dal clima di festa e dai cori tricolore che Eurojackpot ha portato in città, interpretando in chiave calcistica la sfida europea che caratterizza il gioco.

Conoscendo lo spirito e la cultura sportiva che alberga nell’animo dei torinesi, Eurojackpot - il gioco di Sisal con montepremi unico in 14 paesi europei - ha fatto tappa a Torino, dedicando a tutti i fan di Eurojackpot questa insolita e divertente iniziativa per sostenere l’Italia nella sfida alle altre nazioni. Le vie limitrofe ai bar e ricevitorie Sisal sono state le location scelte per questa insolita e divertente “invasione di campo”.

 

L’operazione tifosi è solo una delle iniziative ideate da Eurojackpot per i propri giocatori. I fan italiani di Eurojackpot infatti, potranno vivere da protagonista l’emozione della sfida scegliendo di giocare con simpatiche cartoline collezionabili, partecipare all’estrazione di fantastici premi in palio e tifare per gli azzurri in compagnia di inattesi e rumorosi supporter.

Tre divertenti progetti legati da una passione comune: quella per i colori nazionali.
Attività pensate per rendere ancor più eccitante la prima lotteria che ogni venerdì sera accende la competizione tra i 14 Paesi europei che si battono per la conquista di un unico jackpot milionario. Per giocare ad Eurojackpot saranno  disponibili sei nuove cartoline gioco, le card “Italians win it better”, che grazie a simpatici fumetti ironizzano su quei luoghi comuni come cibo, arte e moda, che rendono l’Italia unica e inimitabile in tutta Europa!

Ma non è finita qui, perché al grande derby del venerdì sera Sisal abbina anche il concorso a premi “Pronto per la sfida?”. Fino al 14 luglio chi giocherà a Eurojackpot potrà vincere numerosi premi legati al mondo del calcio, la passione italiana per eccellenza. Tutti i giocatori di Eurojackpot, sia in ricevitoria che online, ogni giorno potranno partecipare all’estrazione di due console PS3 + Fifa13 e, ogni settimana, all’estrazione di un abbonamento annuale per due persone per tifare la propria squadra di calcio del cuore. Partecipare è semplice: basta inserire il codice a 25 caratteri alfanumerici riportato sulla ricevuta di gioco scegliendo una fra le seguenti modalità: sms, telefonata o inserimento del codice sul sito www.prontoperlasfida.com

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.