Log in

10eLotto, cinque vincitori a caccia di primato

  • Scritto da Redazione

Questa volta sono stati in cinque a contendersi da vicino un premio milionario. Per colpa di un solo numero non indovinato sui dieci pronosticati con un solo euro di posta, al quintetto dei primi cinque vincitori sono stati assegnati premi da 31.915 euro ciascuno.

I cinque vincitori, dislocati in diverse località del territorio nazionale, sono stati i più premiati come risulta dalla lunghissima lista composta da oltre 2,2 milioni di altri fortunati vincitori del 10eLotto che, solo nell’ultimo concorso, hanno partecipato alla suddivisione di un montepremi dell’importo di circa 15 milioni di euro.

LE VINCITE 2013 - Con gli esiti del 73esimo concorso del 2013, il totale delle vincite già distribuito dal lotto e 10eLotto è pari a 1,975 miliardi di euro. Mancano solo 25 milioni di euro per raggiungere la seconda pietra miliare miliardaria del 2013. Il giro di boa è previsto per giovedì prossimo grazie alle ricche vincite che sicuramente verranno centrate con i due ricchi giochi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.