Log in

Lotto, Roma e Trapani festeggiano due quaterne da 125mila euro

  • Scritto da Redazione

Due fortunati giocatori accomunati dalla sorte, o per meglio dire dalla sorte della quaterna. I due giocatori, uno di Salemi in provincia di Trapani e l’altro di Roma, sono stati baciati dalla fortuna del lotto perché tutti e due hanno indovinato esattamente i pronostici.

 

Il giocatore siciliano ha puntato sui numeri 12-15-48-67 della ruota di Milano con 3 euro sull’ambo, 1 euro sul terno e un altro euro sulla sorte della quaterna, la sorte che ha fatto lievitare la vincita fino a 125.250 euro. Molto simile la giocata vincente del romano che ha centrato una quaterna da 124.500 euro con due euro di puntata ripartiti equamente sulle sorti di terno e quaterna. Il fortunato giocatore della capitale ha centrato in pieno l’obiettivo che aveva pronosticato con i numeri 6-18-42-58 sulla ruota di Napoli.

I NUMERI RITARDATARI - Terra bruciata intorno alla splendida coppia di testa di ritardatari centenari. L’85 e il 78 della ruota di Bari, i due mega ritardatari in testa alla classifica in questo momento, superano anche l’estrazione di giovedì 20 giugno ma “lasciano sul campo” una vittima altrettanto illustre, il 36 della ruota di Genova, terzo in classifica, estratto dopo un’assenza durata 116 concorsi. L’estrazione del 36 è stata accolta positivamente dai giocatori più fortunati che hanno previsto l’uscita di questo numero perché sono stati i destinatari di 3,5 milioni di euro di vincite.

Si rafforzano quindi le posizioni dei primi due ritardatari baresi che occupano le posizioni più alte del podio, in testa l’85 con 124 ritardi seguito dal 78 a quota 118. Sul terzo gradino al posto del 36 sale il 74 che ad oggi ha maturato un ritardo di 111 concorsi sulla ruota di Milano.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.