Log in

Euromillions, cade il jackpot piu' alto del mondo: vinti 188 milioni di euro

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Sono stati finalmente assegnati, nell'estrazione di ieri sera, i 188 milioni di euro in palio per Euromillions, la lotteria multistatale giocata in nove Paesi europei. A vincere, grazie alla combinazione "4, 5, 13, 27, 35" e ai numeri stella "1, 2", sono stati due biglietti staccati in Irlanda e Belgio, che incasseranno un premio da 94 milioni ciascuno.

 

Il jackpot dell’Euromillions si è fermato ad un passo dal record: i 190 milioni assegnati nell’agosto del 2012. La classifica dei montepremi più consistenti ora vede in testa MegaMillions, la lotteria Usa che per il prossimo concorso mette sul piatto 46 milioni di euro. A seguire, l’Italia con il SuperEnalotto, che domani offre un jackpot da 40,1 milioni di euro, gli Usa con il Powerball (30 milioni) e di nuovo l'Europa con l’Eurojackpot (la lotteria multistatale a cui partecipa anche l’Italia), con un'estrazione - venerdì sera- da 26 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.