skin

Lotto, a Prato una quaterna su tutte le ruote

26 giugno 2013 - 11:16

Deve ringraziare la modalità Lottopiù il giocatore di Prato che ha vinto 21.660 euro, esattamente 9.160 euro in più rispetto al gioco tradizionale, con quattro numeri puntati su tutte le ruote con una schedina del Lottopiù da 4 euro. La giocata del fortunato pratese, pronosticata con i numeri 29-59-83-86, è risultata vincente sulla ruota di Venezia, l’unica delle dieci ruote, coinvolte nella giocata, dove sono stati estratti tutti e quattro i numeri pronosticati.

Scritto da Redazione
Lotto, a Prato una quaterna su tutte le ruote

 

I NUMERI RITARDATARI - Il terzetto di ritardatari centenari continua imperterrito la scalata verso nuovi record. Neanche l’estrazione di martedì 25 giugno ha interessato i tre numeri che stazionano sul podio dei ritardatari. La bellissima coppia di testa, composta dai numeri 85 e 78, brilla sempre più intensamente. I giocatori amanti di pronostici basati sui numeri ritardatari, vedono questo insolito evento come un’occasione da cogliere al volo. Solo nell’ultimo concorso il duo di testa ha incassato complessivamente 2,3 milioni di euro, un importo sicuramente interessante che potrebbe dare luogo a vincite interessanti nel concorso di uscita di uno o entrambi i maxi ritardatari.

Segue in classifica il numero 74, terzo centenario con 113 concorsi alle spalle che ha maturato la rilevante anzianità sulla ruota di Milano. Pronto ad entrare nell’area vip dei ritardatari il 47, capolista sulla ruota di Venezia, che non esce dall’urna lagunare da 99 estrazioni.

Articoli correlati