gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Il relax è d’oro con il nuovo gratta e vinci online

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha approvato l’interfaccia di gioco ‘Golden relax online’, associata al gratta e vinci online ‘Cogli l’attimo’.

 

COME SI GIOCA - Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco, l’area di gioco ‘Golden relax online’, costituita dall’immagine di una piscina termale e dall’immagine in movimento di alcune bolle di acqua.

La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso il meccanismo di interazione di seguito indicato: il giocatore deve selezionare, cliccandoci sopra, sette bolle d’acqua per scoprire l’importo celato da ciascuna di esse: se si trovano tre importi uguali si vince un premio pari all’importo trovato (ad esempio, se rinviene per tre volte un importo pari ad euro 5,00 si vince un premio pari ad euro 5,00).

Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità alternative: attraverso il meccanismo di interazione descritto al precedente comma 2; selezionando il riquadro ‘scopri subito’ mediante il quale il sistema visualizza immediatamente l’esito della giocata.

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.