Log in

Lotto, a Manfredonia un terno da 23.750 euro

  • Scritto da Redazione

Non si è chiuso completamente il cerchio ipotizzato dal giocatore di Manfredonia, comune della provincia di Foggia, che aveva preparato meticolosamente una giocata dai possibili e tangibili risvolti milionari. La combinazione vincente è stata pronosticata con i numeri 2-22-52-61 della ruota di Firenze con 10 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 20 euro per singola sorte sul terno e sulla quaterna.

Per colpa del numero 52, unico a non lasciarsi estrarre, il giocatore pugliese ha fallito una clamorosa quaterna da 2,5 milioni di euro e alla fine con il terno e i tre ambi combinati la vincita è risultata di 23.750 euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - Dopo i tanti movimenti in entrata e in uscita dall’area dei ritardatari centenari, anche il mese di luglio inizia con una “new entry”, è il 70 che ha maturato 100 ritardi sulla ruota di Bari.

L’85 di Bari mantiene la posizione di leader portandosi a 129 concorsi di ritardo, un quantitativo di estrazioni equivalente ad un’assenza di dieci mesi. L’85 sta catalizzando l’attenzione dei giocatori perché oltre ad aumentare il ritardo sta incrementando esponenzialmente anche la raccolta. Nell’ultimo concorso sull’85 sono stati puntati 2,3 milioni di euro, un importo interessante che oggi consente di prevedere vincite di circa 30 milioni di euro se l’85 dovesse uscire nei prossimi concorsi. In ordine di ritardo, dopo l’85 di Bari si trova prima il 74 di Milano giunto a quota 116 e poi il 25 di Firenze a 101. Chiude la parata dei centenari il 70, secondo ritardatario della ruota di Bari che ha appena toccato quota 100.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.