skin

Lotto e lotto online, piovono vincite da nord a sud

15 luglio 2013 - 13:23

È della provincia di Napoli, più precisamente di Sorrento, il giocatore che venerdì 5 luglio, alle 2 e 45 del mattino, forse per colpa del gran caldo che sicuramente in questo periodo non concilia il sonno, ha pensato bene di concretizzare con una giocata al lotto il pronostico dei tre numeri 11-38-53.

Scritto da Redazione
Lotto e lotto online, piovono vincite da nord a sud

Grazie alla nuovissima opportunità che consente di poter giocare al Lotto e 10eLotto anche comodamente da casa, non appena ricevuta l’ispirazione, il giocatore sorrentino ha puntato “in diretta” questi numeri sulla sorte del terno della ruota di Napoli con 5 euro. La successiva estrazione di sabato 6 luglio ha trasformato la giocata “sotto le stelle” in una bellissima vincita da 22.500 euro.

 

E A BERGAMO UN TERNO DA 25MILA EURO - Con i tre numeri 5-26-68, che fanno quasi certamente riferimento ad una data, un giocatore di Treviglio, in provincia di Bergamo, ha centrato la più classica delle vincite con un ambo-terno. I tre numeri del pronostico, puntati sulla ruota di Bari con 10 euro di posta sulla sorte dell’ambo e 5 su quella del terno, sono stati tutti indovinati e per questo colpo di fortuna il giocatore bergamasco è stato premiato con 25 mila euro.

I NUMERI RITARDATARI - Solo nell’ultimo concorso sull’85 di Bari sono stati giocati 3,150 milioni di euro, questo importo, che consente di stimare vincite per circa 35-40 milioni di euro, dimostra quanto sia atteso questo numero che non esce da 134 lunghissimi concorsi.

La popolosa area dei ritardatari centenari è occupata da ben cinque numeri. Dopo il leader 85 di Bari si trovano, in ordine di anzianità, altri quattro numeri altrettanto interessanti da utilizzare nei pronostici di gioco. Il primo inseguitore dell’85 è ancora il 74 di Milano che manca da 121 concorsi, seguito dal 25 di Firenze con un ritardo di 106 estrazioni. Chiudono il 70 di Bari a quota 105 e il 35 che manca sulla ruota della capitale da 103 concorsi.

Articoli correlati