Log in

Lotto e 10eLotto, le vincite del 2013 salgono a 2,3 miliardi euro

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Gran bel salto quello spiccato nell’ultimo concorso dal totalizzatore dei premi del 2013 che grazie ai circa 50 milioni di euro vinti con la complicità dell’uscita del primo ritardatario, raggiunge il valore di 2 miliardi e 300 milioni di euro. Fra di loro c'è anche un giocatore di Bari, che si aggiudica tre premi da 32mila euro.

Nella cittadina pugliese sono stati  vinti circa 96 mila euro con una combinazione di dieci numeri puntata per tre volte con un euro di posta per ciascuna giocata. Per colpa di un solo numero sui dieci pronosticati, il metodo seguito dal fortunato giocatore non ha dato un esito plurimilionario. Questa vincita è maturata nell’ambito dei 20 numeri estratti in concomitanza con l’estrazione serale del lotto.

 

Nell’ultimo concorso di martedì in totale sono state centrate un milione e settecento cinquanta mila vincite per un importo complessivo che ha sfiorato i 12 milioni di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.