Log in

Lotto: Reggio Emilia, premio da 26mila euro per una quaterna

  • Scritto da Mc

Dei cinque numeri, 4-8-13-52-58, il giocatore emiliano autore del pronostico, ne ha indovinati solo quattro e ha vinto 26.025 euro. Questa vincita, risultata la prima del concorso per importo del premio, è stata centrata sulla ruota di Firenze dopo che è stata giocata con una posta complessiva di 4 euro ripartita sulle sorti di ambo, terno, quaterna e cinquina. Tra le 11 ruote del lotto, quella di Palermo è stata la più generosa. Dei 9 milioni di euro distribuiti complessivamente nell’ultimo concorso quasi 2 sono stati vinti sul comparto siciliano grazie all’uscita del 90, il numero più “gettonato” da sempre dai giocatori del lotto.

 

74 DI MILANO AUMENTA IL PROPRIO RITARDO FINO A QUOTA 125 - Dagli esiti delle estrazioni di martedì, i grandi numeri ritardatari risultano tutti assenti. Di conseguenza i tre centenari presenti in questo momento in classifica, incrementano il quantitativo di assenze maturato sulle rispettive ruote. Con il 74 di Milano al comando con 125 assenze, sul podio dei ritardatari centenari sono sempre presenti anche: il 25 di Firenze in seconda posizione con 110 ritardi e il 35 di Roma che non esce da 107 estrazioni. Molto interessante il ritardo di coppia dei primi aspiranti centenari, i numeri 11 e 53 che mancano entrambi sulla ruota di Genova da 93 concorsi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.