skin

Superenalotto, la fortuna si è fermata a Galliera?

06 agosto 2013 - 10:04

Si può parlare di Asse della fortuna? Sembrerebbe proprio di sì! Con il caldo torrido che attanaglia la nostra Penisola è giunta presso gli uffici di Sisal a Milano, tramite banca, una ricevuta che attesta la vincita da 726.900,90 euro realizzata al SuperEnalotto di sabato 29 giugno scorso.

Scritto da Redazione
Superenalotto, la fortuna si è fermata a Galliera?

 

Concorso che ha assegnato un jackpot da 40.706.447,91 che la fortuna ha deciso di suddividere in 56 quote, ciascuna appunto da 727 mila €, grazie ad un sistema a caratura della Bacheca dei Sistemi di Sisal. 56 quote da 10 euro ciascuna acquistate dalle ricevitorie e poi proposte ai propri giocatori.

Ebbene, uno di questi fortunati 56 giocatori, che chiameremo Mister X, ha fatto la sua giocata proprio a San Pietro in Casale, comune emiliano a soli 6 km da Galliera, teatro del fortunato jackpot di quasi 14 milioni di euro, vinto con il concorso di sabato 27 luglio da Raggio di Sole.

Questa filantropica famiglia - Raggio di Sole è naturalmente un nome di fantasia - destinerà parte della vincita alla costruzione di una scuola a San Venanzio di Galliera, paese colpito dal terremoto dell’Emilia di un anno fa.

La giocata di Mister X è stata fatta presso la Tabaccheria Gruppioni, in piazza Martiri della Liberazione, 19, a San Pietro in Casale BO)

Ben due importanti vincite realizzate, dunque, nel giro di un solo mese e a distanza di così pochi chilometri lungo l’Asse Galliera - San Pietro in Casale… Piccoli brividi d’estate! E ce n’è abbastanza per scatenare la fantasia dei numerologi, perché, è proprio il caso di dirlo, la fortuna, in questo caso, ha davvero bussato due volte!

E la caccia a ‘Mister X’ è ora aperta!

Articoli correlati