gioconews_home
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Eurojackpot ‘Pronto Per La Sfida’: tre ricevitori sul podio

Si è appena conclusa la prima edizione del concorso “Pronto per la Sfida”, l’iniziativa firmata Sisal partita lo scorso 10 giugno che ha visto protagonisti soprattutto i ricevitori – oltre ai giocatori Eurojackpot - che si sono lanciati in un’appassionata sfida per aggiudicarsi i fantastici premi in palio: 3 abbonamenti annuali allo stadio per la stagione 2013-14, validi per due persone e 80 fantastiche console PlayStation3.

Tutti i ricevitori sono stati suddivisi in 8 squadre, sono scesi in campo e hanno partecipato alla grande sfida di Eurojackpot per aggiudicarsi uno dei fantastici premi in palio!

Come? Proponendo il gioco in modo proattivo ai propri clienti (con l’esposizione e l’utilizzo degli allestimenti e dei materiali di comunicazione) e soprattutto utilizzando la Bacheca dei Sistemi Sisal.

I migliori tre ricevitori in assoluto che hanno realizzato il migliori risultato si sono aggiudicati un abbonamento annuale per due persone per tifare la propria squadra di calcio del cuore nella stagione 2013-14. Inoltre, i primi dieci ricevitori di ogni squadra sono stati premiati con una rivoluzionaria console PlayStation3.

LE TESTIMONIANZE - Ma sentiamo, però, la testimonianza di due dei ricevitori premiati.

“Ho accolto l’iniziativa in maniera positiva ed entusiasmante e ho cercato, fin da subito, di comunicarla e trasmetterla ai miei clienti attraverso il materiale che avevo a disposizione allestendo un angolo completamente dedicato – afferma Andrea Rodriguez della ricevitoria di Via Dei Soncini 6 a Trieste e che, grazie a Sisal, ‘vivrà in prima persona’ la sua squadra del cuore, l’Udinese, nel corso del prossimo campionato.

“Per incrementare più del doppio il volume di giocato Eurojackpot ho sfruttato il supporto della Bacheca dei Sistemi grazie alla quale sono riuscito ad acquistare e vendere quote superiori ai 100 euro di sistemi molto grandi che di certo non sarei riuscito ad organizzare” – afferma invece Giovanni Sicuranza della ricevitoria di via Cardito 2 ad Ariano Irpino e grande tifoso del Napoli.

Che dire, davvero un bel modo per vivere da protagonista l’emozione della sfida di Eurojackpot!

Dal lancio di Eurojackpot, l’Italia ha conseguito importanti risultati: nel medagliere delle vincite ha ottenuto ben 17 vincite con punti 5+1 e 11 vincite con 5+0. In totale il nostro paese ha registrato oltre 30,4 milioni di euro in vincite.

Eurojackpot - la cui prima estrazione in Italia si è tenuta venerdì 6 aprile – coinvolge milioni di persone in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti i 14 paesi Paesi partecipanti hanno la possibilità di vincere un Jackpot milionario che per l’estrazione questa sera sarà di 13 milioni di euro.

I concessionari del gioco oltre a Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16 operatori tedeschi del Lotto (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia), Once (Spagna). Nel 2013 hanno fatto il loro ingresso nel gruppo dei partecipanti ad Eurojackpot: Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania.


EUROJACKPOT: COME SI GIOCA - Giocare è semplice. Basta scegliere 5 numeri su 50 sul pannello bianco della schedina e 2 “Euronumeri” su 8 sul pannello dorato.

La giocata minima è di 2 euro pari ad una combinazione. Può aggiudicarsi il Jackpot chi centra la combinazione dei 5 “Numeri” + i 2 “Euronumeri”. Ma non solo: il giocatore ha a disposizione ben 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, tutte con premi importanti e la probabilità di vincere almeno un premio è 1 su 21 (considerando tutte le categorie).

Eurojackpot presenta significative novità per quanto riguarda il montepremi:

- Un Jackpot minimo garantito di 10 milioni di euro

- Una volta raggiunta la soglia di 90 milioni di euro verrà comunque distribuito alla categoria di vincita immediatamente inferiore in cui ci saranno dei vincenti.

Le schedine possono essere convalidate tutti i giorni dalle 6.00 fino alle 23.55 (il venerdì fino alle 19.00), presso uno dei 45.000 punti vendita collegati.

È possibile giocare anche nella modalità online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it

Share
  • Calcio
  • Calcio
  • Tennis

Calcio - Serie A

Roma - Lazio

30/04

1
X
 2
loghetto snai 2016 1,85

3,80

4,00
 

>> Tutte le quote soccer player

loghetto snai 2016

Calcio - Serie A

29/04
1
X
 2

Torino - Sampdoria 

1,63

4,00

5,25

 

>> Tutte le quote soccer player

iziplay loghetto nuovo

Tennis - Challenger Italia

28/04

1
X
 2

Sousa - Donati

2,30  - 1,50
 

>> Tutte le quote

next
prev

Accesso Utente

LOG IN

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

User Registration
or Annulla

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.