Log in

‘Stregati Dalla Fortuna’ per vincere fino a 500mila euro

  • Scritto da Mc

Pozioni, scope volanti e cappelli magici non compaiono solo nei film, perché da oggi, con Stregati dalla Fortuna, un’atmosfera magica arriva in tutti i punti vendita autorizzati. Il biglietto, che entra a far parte della famiglia de 'I Fortunelli' di Gratta e Vinci, costa 5 euro e permette di vincerne fino a 500mila. Stregati dalla Fortuna è semplice, divertente e ha una grafica insolita e allegra. Il biglietto offre due giochi basati sulla meccanica del confronto.

GIOCO 1 – Si grattano i riquadri e si scoprono ‘I Tuoi Numeri’: se si trovano, una o più volte, uno o più ‘Numeri Vincenti’ si vince il premio o la somma dei premi corrispondente. Inoltre il numero ‘Bonus’ consente di raddoppiare il premio.

GIOCO 2 – Se si trova, una o più volte, il ‘Simbolo Vincente’ ne ‘I Tuoi Simboli’, si vince il premio o la somma dei premi corrispondente. Dal 1 gennaio al 31 agosto 2013, Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 4,6 miliardi di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.