Log in

10elotto: giocatore di Roma premiato con 48mila euro

  • Scritto da Redazione

Un giocatore romano ha puntato un euro e mezzo di posta sull’estrazione serale di sabato con una combinazione di dieci numeri indovinandone nove. Il premio vinto dal giocatore della capitale ammonta a 47.872 euro. Nell’ultimo concorso di agosto, al 10eLotto si sono laureati vincitori 1,8 milioni di giocatori, in totale il montepremi complessivo distribuito è stato di 12,2 milioni di euro.

ESTRATTI DUE CENTENARI - L’ultimo concorso di agosto è stato fatale per due dei cinque numeri che avevano accumulato ritardi superiori a 100 estrazioni. Il primo super ritardatario estratto sabato è stato il 25 che è uscito dopo 126 assenze consecutive maturate sulla ruota di Firenze. Il 25 della ruota gigliata era considerato il più autorevole successore del 74 di Milano, il leader assoluto che continua a guidare la classifica dei maggiori ritardatari dall’alto dei suoi 142 concorsi di attesa e un incasso personale superiore a cinque milioni di euro. La sorpresa maggiore è arrivata soprattutto dall’uscita, dopo 104 concorsi, dell’85 sulla ruota milanese, l’85 occupava la seconda posizione nella graduatoria dei ritardi sul comparto lombardo. Sempre più in evidenza quindi la posizione del 74 di Milano che, oltre ad incrementare la propria lunghissima assenza di 142 concorsi, “stacca” di 18 lunghezze il secondo numero in classifica, il 35 che non esce dall’urna della capitale da 124 estrazioni. Terzo ed ultimo centenario superstite il 53 di Genova mancante dalle estrazioni degli ultimi 110 concorsi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.