Log in

Lotto, a Cosenza un terno da 47.500 euro

  • Scritto da Redazione

Tre numeri puntati sulle sorti di ambo e terno, la più classica delle giocate al lotto che ha premiato un calabrese di Rossano in provincia di Cosenza. I tre numeri vincenti, 38-54-80, sono stati puntati sulla ruota di Palermo con 10 euro di posta sulla sorte dell’ambo e altri 10 euro su quella del terno. L’importo della vincita del giocatore calabrese, centrato con questo pronostico, ammonta a 47.500 euro.

 

I NUMERI RITARDATARI - Dopo la bufera che nel concorso precedente ha investito due dei cinque numeri ritardatari centenari, l’ultima estrazione non ha riservato particolari sorprese se non quella che il 74 di Milano ha aggiunto un altro ritardo ed ha raggiunto quota 143. In questo momento il 74 è il numero di gran lunga preferito dai tantissimi giocatori appassionati dai pronostici basati sui numeri grandi ritardatari. Nell’ultimo concorso il 74 ha totalizzato una raccolta personale di ben 5,3 milioni di euro.

Dopo il 74 in evidenza anche i numeri: 35 della ruota di Roma che manca da 125 estrazioni e il 53 di Genova in ritardo da 111 concorsi.

Nell’ultimo concorso di martedì il 71 della ruota di Venezia si è “laureato” neo centenario. Con il 71 ritorna a quattro il quantitativo di numeri ritardatari centenari.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.