Log in

Lotto, i numeretti sulla ruota di Bari regalano 1,9 milioni di euro

  • Scritto da Redazione

Tra le 11 ruote del lotto, come spesso accade, quella di Bari è la ruota che premia maggiormente i sognatori. La tradizione vuole che i numeri dei pronostici determinati dai sogni, vengano giocati proprio sul comparto di Bari. L’uscita dei tre numeretti 5-9-10, nel corso dell’ultima estrazione sulla ruota pugliese, ha contribuito in maniera decisiva a far vincere 1,9 milioni di euro.

 

Dei 9,3 milioni di euro vinti in totale al lotto solo nell’ultimo concorso da poco più di duecentomila vincitori, la quota più consistente è andata a due giocatori che hanno vinto 22.500 euro ciascuno con altrettanti terni puntati con 5 euro su combinazioni di tre numeri. Uno di Fonteblanda in provincia di Grosseto e l’altro di Napoli l’origine dei primi due vincitori.

CALMA PIATTA SUL FRONTE DEI RITARDATARI - Ancora una volta l’attesissimo 74 è rimasto in fondo all’urna della ruota di Milano. Il numero più atteso dagli italiani sale un altro gradino nel conteggio dei concorsi di ritardo e raggiunge l’incredibile quota di 144 estrazioni “a vuoto”. Sale quindi la febbre del 74 e contemporaneamente sale anche la raccolta su questo numero da tempo al centro dell’attenzione dei giocatori del lotto.

Non è cambiata quindi la formazione dei quattro centenari sempre capitanata dal 74 di Milano. Gli altri tre super ritardatari in scia al 74, sono nell’ordine: il 35 di Roma assente da 136 concorsi, il 53 di Genova che non esce da 112 estrazioni e il neo centenario 71 di Venezia che ha raggiunto quota 101.

Salvo sorprese nell’estrazione di giovedì prossimo, il quantitativo di ritardatari centenari potrebbe addirittura salire fino a cinque unità con l’inserimento del 21 di Palermo che da oggi è sulla rampa di lancio per aver raggiunto quota 99.

LE VINCITE 2013 - In pratica si potrebbe chiamare la legge dei “Grandi Passi”, quella che fa crescere il montepremi totale delle vincite già assegnate dall’inizio del 2013 dai giochi del lotto e 10eLotto. Infatti, solo con gli esiti dell’ultimo concorso, altri 21,4 milioni di euro vanno a sommarsi all’incredibile tesoro del valore complessivo di 2,827 miliardi di euro già distribuito nel corso dell’anno.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.