skin

Lotto, i numeretti sulla ruota di Bari regalano 1,9 milioni di euro

06 settembre 2013 - 13:05

Tra le 11 ruote del lotto, come spesso accade, quella di Bari è la ruota che premia maggiormente i sognatori. La tradizione vuole che i numeri dei pronostici determinati dai sogni, vengano giocati proprio sul comparto di Bari. L’uscita dei tre numeretti 5-9-10, nel corso dell’ultima estrazione sulla ruota pugliese, ha contribuito in maniera decisiva a far vincere 1,9 milioni di euro.

Scritto da Redazione
Lotto, i numeretti sulla ruota di Bari regalano 1,9 milioni di euro

 

Dei 9,3 milioni di euro vinti in totale al lotto solo nell’ultimo concorso da poco più di duecentomila vincitori, la quota più consistente è andata a due giocatori che hanno vinto 22.500 euro ciascuno con altrettanti terni puntati con 5 euro su combinazioni di tre numeri. Uno di Fonteblanda in provincia di Grosseto e l’altro di Napoli l’origine dei primi due vincitori.

CALMA PIATTA SUL FRONTE DEI RITARDATARI - Ancora una volta l’attesissimo 74 è rimasto in fondo all’urna della ruota di Milano. Il numero più atteso dagli italiani sale un altro gradino nel conteggio dei concorsi di ritardo e raggiunge l’incredibile quota di 144 estrazioni “a vuoto”. Sale quindi la febbre del 74 e contemporaneamente sale anche la raccolta su questo numero da tempo al centro dell’attenzione dei giocatori del lotto.

Non è cambiata quindi la formazione dei quattro centenari sempre capitanata dal 74 di Milano. Gli altri tre super ritardatari in scia al 74, sono nell’ordine: il 35 di Roma assente da 136 concorsi, il 53 di Genova che non esce da 112 estrazioni e il neo centenario 71 di Venezia che ha raggiunto quota 101.

Salvo sorprese nell’estrazione di giovedì prossimo, il quantitativo di ritardatari centenari potrebbe addirittura salire fino a cinque unità con l’inserimento del 21 di Palermo che da oggi è sulla rampa di lancio per aver raggiunto quota 99.

LE VINCITE 2013 - In pratica si potrebbe chiamare la legge dei “Grandi Passi”, quella che fa crescere il montepremi totale delle vincite già assegnate dall’inizio del 2013 dai giochi del lotto e 10eLotto. Infatti, solo con gli esiti dell’ultimo concorso, altri 21,4 milioni di euro vanno a sommarsi all’incredibile tesoro del valore complessivo di 2,827 miliardi di euro già distribuito nel corso dell’anno.

Articoli correlati