Log in

Ambetto: 800mila euro già vinti con la nuova sorte

  • Scritto da Redazione

Più che positivo il bilancio della nuova sorte dell’ambetto nei primi due concorsi dal lancio. I 65 mila vincitori testimoniano la grande passione subito dimostrata nei confronti della novità del dopo ferie. Il montepremi distribuito ai giocatori più fortunati che hanno centrato i primi pronostici con la sorte dell’ambetto ammonta a 800 mila euro.

RUOTA DI ROMA FORTUNATA GRAZIE ALL’USCITA DEL 35 DOPO 126 RITARDI - L’uscita del 35 sulla ruota di Roma dopo 126 ritardi ha fatto vincere circa cinque milioni di euro. I tantissimi premi centrati con l’uscita del 35 hanno fatto lievitare il montepremi dell’ultimo concorso fino a dieci milioni e mezzo di euro. Ad attingere a questo ricco tesoro sono stati oltre duecentomila giocatori. Il giocatore più fortunato dell’ultimo concorso è stato un abitante di Messina che ha centrato un terno secco da 18 mila euro con una puntata da 4 euro sulla ruota di Venezia con i numeri 12-41-50.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.