Log in

10elotto: in provincia di Taranto vinti oltre 21mila euro

  • Scritto da Redazione

A Massafra in provincia di Taranto un giocatore che ha puntato un solo euro su una combinazione di otto numeri ha vinto 21.277 euro per aver centrato il proprio pronostico puntato su una delle estrazioni frequenti. Nel concorso di sabato 5 settembre sono stati distribuito 1,9 milioni di premi per un importo totale superiore a dodici milioni e mezzo.

FUMATA NERA PER IL 74 DI MILANO - E’ stato estratto in prima posizione sulla ruota di Roma il 35 che mancava da 126 concorsi. Da ora rimane ancora più isolato il 74 di Milano che svetta dall’alto dei 145 ritardi maturati finora. Il 35 di Roma era considerato l’erede naturale del 74, invece è il 74 che continua a non uscire e con la nuova classifica stacca addirittura di 32 lunghezze il secondo ritardatario, il 53 della ruota di Genova che non esce da 113 estrazioni. Sulla ruota della capitale con l’uscita del 35, sale alla ribalta il 53 che eredita il titolo di capofila di ruota con appena 58 ritardi accumulati finora, addirittura meno della metà del predecessore 35. Chiudono la serie dei quattro ritardatari centenari il 71 della ruota di Venezia a quota 102 e il neo promosso 21 di Palermo fresco di nomina.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.