Log in

Lotto: le super vincite grazie al 13 e al 90 e assedio al 74 di Milano

  • Scritto da Gt

E’ stato un vero colpo di fortuna l’estrazione della coppia 13 e 90 sulla ruota Nazionale, i tanti giocatori che hanno pronosticato l’uscita di questo “ambo della fortuna” hanno vinto in totale più di 2 milioni e centomila euro. In termini percentuali le vincite sulla ruota Nazionale hanno superato il 21% del totale montepremi dell’importo di 10,1 milioni di euro vinto nel concorso di martedì 10 settembre.

Tra i 222 mila vincitori il più fortunato è stato un giocatore di Somma Vesuviana in provincia di Napoli che ha centrato un terno da 35 mila euro con la quartina, 3-13-20-25 puntata sulla ruota di Napoli.

PRONTO L'ASSEDIO AL 74 DI MILANO - La lunghissima attesa del 74 di Milano si protrae ancora e finora sono 146 i concorsi in cui il 74 ha disatteso le aspettative dei giocatori che hanno concentrato su questo numero una moltitudine di puntate. Forse non è un caso se la corrispondenza di questo numero che da tempo rimane nascosto, secondo la smorfia corrisponde alla grotta.

Anche se la fama del 74 oscura la visibilità degli altri grandi ritardatari, è opportuno ricordare che in questo momento, oltre al 74 ci sono altri tre numeri con un ritardo superiore a 100. Il primo inseguitore del capolista è il 53 di Genova che non esce da 114 concorsi che precede a sua volta il 71 di Venezia in ritardo da 103 estrazioni e il 21 di Palermo che di assenze consecutive ne ha accumulate 101.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.