Log in

Vogue e Sisal lanciano Vogue's Game: primo gioco a quiz sul mondo della moda

  • Scritto da Redazione

Moda, cinema, costume e società. Più di mille domande per cinque livelli di difficoltà. Un’avvincente sfida rivolta a tutti gli appassionati di moda e lifestyle che nasce dall’inedita collaborazione tra Sisal e Vogue che, per la prima volta insieme, presentano Vogue’s Game powered by Win for Life: il gioco a quiz più glamour sul mondo della moda.

Vogue’s Game è una sfida che abbiamo voluto lanciare a tutti gli amanti della moda – ha sottolineato Emilio Petrone, Amministratore Delegato del Gruppo Sisal – Un progetto innovativo nato dall’indiscussa esperienza di Vogue, leader nell’ambito del fashion, e Sisal che ha alle spalle una tradizione consolidata nell’offerta di giochi divertenti, sicuri e responsabili. Giochi capaci di intercettare le passioni degli italiani in linea con la vision dell’Azienda: rendere più semplice e divertente la vita delle persone”.

“Con Sisal abbiamo deciso di lanciare il primo gioco di Vogue su Facebook in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, l’evento che ha come obiettivo democratizzare la moda in una serata che sia anche un momento ludico. Proprio come avviene per Vogue’s Game: un gioco che unisce e coinvolge gli utenti avvicinandoli al mondo della moda in modo divertente e innovativo”. Dice Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

Il gioco sarà disponibile come applicazione sulla pagina Facebook di Vogue Italia a partire dal 12 settembre e di Vinci per la vita - Win for Life dal 1 ottobre. Una sfida per gli appassionati di moda che, a partire dalla data della Vogue Fashion's Night Out fiorentina, potranno cominciare ad allenarsi misurando il proprio talento.

Inoltre, proprio in occasione della Vogue Fashion's Night Out di Firenze, 12 settembre, e Milano, 17 settembre, verrà allestito un corner Sisal dedicato a Vogue's Game, rispettivamente in Piazza Strozzi a Firenze e a Palazzo Morando a Milano. Un appuntamento da non perdere per tutti i partecipanti alla VFNO che potranno così scoprire il primo gioco a quiz lanciato da Vogue nel mondo e provare l'applicazione in tempo reale.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.