skin

Lotto: giocatore di Napoli ha centrato una quaterna da 27mila euro con cinque numeri

16 settembre 2013 - 11:14

Ha sicuramente mirato a una bellissima cinquina il giocatore di Caivano in provincia di Napoli che ha puntato cinque euro su un pronostico composto dai cinque numeri, 9-14-22-69-76 della ruota di Napoli.

Scritto da Redazione
Lotto: giocatore di Napoli ha centrato una quaterna da 27mila euro con cinque numeri

Nonostante il frazionamento della posta puntata dal giocatore napoletano sulle sorti di ambo, terno, quaterna e cinquina è identico a quello pre-determinato in uso con le schedine del Lottopiù, la vincita è stata calcolata con i moltiplicatori tradizionali anziché con quelli maggiorati offerti solo alle puntate effettuate con il Lottopiù. In conclusione, per aver indovinato quattro dei cinque numeri puntati, la vincita assegnata al giocatore di Caivano è risultata di 27mila euro anziché di 50.596 euro, quest’ultimo importo corrisponde al premio offerto ai giocatori che partecipano al gioco del lotto utilizzando le schedine del Lottopiù da cinque euro e che indovinano quattro numeri su cinque. 

 

SEMPRE PIU’ RICERCATO IL 74 DI MILANO GRANDISSIMO RITARDATARIO - Cresce il ritardo e cresce soprattutto il desiderio dei giocatori del lotto che sperano nell’estrazione del 74 di Milano, primo ritardatario che manca da 148 estrazioni. La lunghissima assenza del 74 dall’urna di Milano sta destando l’interesse di tantissimi giocatori che basano i propri pronostici proprio su questo numero. La raccolta sul 74 nell’ultimo concorso è risultata superiore a sei milioni di euro, il che vuol dire che in caso di estrazione verrebbero pagati numerosissimi premi per un valore complessivo stimabile in circa 75 milioni di euro. Nel concorso di sabato scorso è stato estratto il terzo ritardatario, il 71 di Venezia che aveva accumulato sulla ruota lagunare un’assenza di 105 estrazioni. Adesso sono rimasti solo tre numeri con ritardo centenario, dopo il notissimo 74 di Milano, a seguire si trova ancora il 53 che manca sulla ruota di Genova da 116 concorsi e il 21 di Palermo, il più 'giovane' centenario a quota 103.

Articoli correlati