Log in

In vendita i biglietti della Lotteria Italia, costano 5 euro, al primo 5 milioni di euro

  • Scritto da Gt

E' già iniziata la vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2013, abbinata per  il terzo anno consecutivo alla trasmissione televisiva di Rai Uno “La prova del cuoco”.  L’estrazione finale avverrà, come da tradizione, la sera del 6 gennaio 2014, con l’assegnazione del premio di prima categoria, del valore di 5 milioni di euro, e di altri premi il cui valore sarà determinato quel giorno stesso.


I possessori dei biglietti della Lotteria Italia, anche quest’anno in vendita al costo di 5 euro, oltre a partecipare all’estrazione dei biglietti vincenti il 6 gennaio, potranno vedersi assegnati premi giornalieri nel corso de “La prova del cuoco”, premi istantanei con il tagliando “Fortuna senza tempo” e altri premi con il tagliando del gioco telefonico “Pronto chi vince ?”, entrambi allegati al biglietto stesso.
In particolare il biglietto della Lotteria Italia offrirà la possibilità di vincere:

 

- Immediatamente, fino a 80.000 euro, con il tagliando della lotteria istantanea “ Fortuna senza
tempo”;
- Premi quotidiani da 3.000 fino a 30.000 euro oltre ad un “Superpremio”, per un montepremi
giornaliero di 50.000 euro, nel corso de “La prova del cuoco”. Chi deciderà di partecipare
all’assegnazione dei premi giornalieri dovrà telefonare al numero 894444 oppure inviare un
SMS al numero 4770470. Per giocare occorrerà seguire le istruzioni vocali e digitare il codice
trovato nel tagliando del biglietto.
- Premi con il gioco telefonico “Pronto chi vince?”. Si potranno vincere immediatamente da 50 a  500 € e partecipare all’ estrazione finale di altri premi. Per giocare si dovrà telefonare al numero  894004 oppure inviare un SMS al numero 4883885, seguire le istruzioni vocali e digitare il  codice trovato nel tagliando del biglietto.
- Premi dell’estrazione finale del 6 gennaio 2014: il primo premio di 5 milioni di euro e altri
importanti premi il cui valore sarà determinato il giorno dell’estrazione dalla Commissione.
Il testo integrale del regolamento sarà disponibile da oggi sui siti www.aams.gov.it e www.lotteriaitalia.it, sui quali si  onsiglia di consultare, a partire dalla stessa data, l’elenco aggiornato degli operatori telefonici che decideranno di partecipare all’iniziativa. 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.