Log in

SuperVincitore On The Road a Vimercate, il titolare del Bar Lina: “Forse operaio di mezz’età”

  • Scritto da Redazione

Si è appena conclusa la prima tappa del tour “SuperVincitore On The Road”. È stato infatti il punto vendita Sisal Bar Lina situato in Via Matteotti, 28 a Vimercate (Mb) a ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata ieri sera grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar. Un pomeriggio di festa alla presenza del ricevitore, clienti e, chissà, magari anche del vincitore.

 

E, a proposito del vincitore, Ronnie Panceri, titolare del punto vendita, ha dichiarato: “Si tratta di un bar di passaggio nella zona industriale. Probabilmente il vincitore è un dipendente delle fabbriche, sicuramente una persona che ha bisogno di soldi, signore di mezza età. Probabilmente un cliente abitudinario del bar e delle giocate SuperEnalotto.”.

Capitan Fortuna e la Dea bendata sono ora pronti a partire per la prossima tappa fortunata… se giochi SuperStar il tour della fortuna potrebbe bussare proprio alla tua porta!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.