Log in

10eLotto, sorrentino vince 64mila euro

  • Scritto da Anna Maria Rengo

Per colpa del numero 15, unico numero tra i dieci del pronostico non compreso nella combinazione vincente del 10eLotto estratta giovedì sera, un giocatore di Sorrento ha visto sfumare una vincita milionaria e ha vinto solo, si fa per dire, 63.830 euro. Questo il primo dei due milioni di premi assegnati dal 10eLotto nell’ultimo concorso ai giocatori più fortunati che hanno partecipato al gioco scegliendo di puntare sulle diverse modalità di estrazioni: immediate, frequenti e serale. Il montepremi distribuito ai vincitori dell’ultimo concorso ammonta a 13,4 milioni di euro.

LE VINCITE 2013 - Il prossimo ambito obiettivo, pari a tre miliardi di euro, delle vincite centrate al lotto e 10eLotto dall’inizio del 2013 è veramente a portata di concorso. Mancano esattamente quaranta milioni di euro per raggiungere questo importante successo che sarà propedeutico per il traguardo di fine anno che si prevede ben al di sopra di quattro miliardi di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.