Log in

SuperEnalotto SuperStar ha festeggiato oggi la vincita da 500mila euro a Villanuova sul Clisi

  • Scritto da Redazione

Si è appena conclusa la seconda tappa del tour 'SuperVincitore On The Road'. E’ stato infatti  il punto vendita Sisal Bar Manni situato in Via Bostone, 14 ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 euro realizzata ieri sera grazie ad una giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar. Un pomeriggio di festa alla presenza del ricevitore, clienti e, chissà, magari anche del vincitore.

E, a proposito del vincitore, Stefano Manni, titolare del punto vendita, ha dichiarato: “Si tratta di un bar di passaggio vicino all’ospedale, perciò la clientela è molto varia. Probabilmente, dal momento che il bar è frequentato da molti giovani, potrebbe essere uno di loro, età compresa tra i 25 e i 35 anni. Vicino al locale stanno costruendo un mercato comunale coperto, quindi ci sono parecchi muratori e allestitori”.

Capitan Fortuna e la Dea bendata sono ora pronti a partire per la prossima tappa fortunata…se giochi  SuperStar il tour della fortuna potrebbe bussare proprio alla tua porta!

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.