Log in

SuperVincitore On the Road: tappa a Rovigo per celebrare i 500mila euro di premio

  • Scritto da Gt

Si terrà oggi pomeriggio alle ore 16 a Lendinara (RO) la terza tappa del tour “SuperVincitore On The Road.

Sarà proprio il punto vendita Sisal Titolo News situato in Via Canozio 69 ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata la sera di sabato 21 settembre grazie ad una giocata SuperEnalotto con opzione SuperStar.

Sull’onda del successo della prima edizione di SuperVincitore, SuperEnalotto SuperStar ha infatti pensato di replicare il tour che andrà a celebrare ricevitori e i clienti dei Punti di Vendita che saranno baciati dalla fortuna durante l’iniziativa che per 9 settimane, 3 volte a settimana, assegnerà ad ogni estrazione SuperEnalotto, un premio istantaneo straordinario da 500.000 euro. L’iniziativa, partita martedì 17 settembre durerà fino al 16 novembre: per 27 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar sarà dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione.

Il punto vendita Sisal Titolo News situato in Via Canozio 69, vi aspetta dunque oggi, a partire dalle 16, con Capitan Fortuna e la dea bendata per festeggiare la straordinaria vincita. Ci saranno tante sorprese e a tutti i partecipanti verrà offerta un’originale torta personalizzata SuperEnalotto SuperStar, che farà “gustare” a tutti i presenti il dolce sapore della vittoria.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.