Log in

10elotto: a Roma vincita di 64mila euro con un pronostico sulla sequenza della cadenza dell’8

  • Scritto da Redazione

Con un pronostico puntato con due euro e composto dai nove numeri in cadenza 8, 8-18-28-38-48-58-68-78-88 con l’aggiunta dell’80, un giocatore di Roma, pur centrando una vincita di seconda categoria, ha vinto 63.830 euro. Solo nell’ultimo concorso di sabato il 10eLotto ha premiato ben due milioni di giocatori con un montepremi di 13 milioni di euro.

DOPO 105 CONCORSI E’ STATO ESTRATTO IL 21 SULLA RUOTA DI PALERMO - Fuori i secondi! La frase classica utilizzata nel mondo dello sport sembra coniata per i numeri ritardatari del gioco del lotto. Uno alla volta, dal 35 di Roma, al 53 di Genova e ultimo il 21 di Palermo estratto nell’ultimo concorso di sabato dopo un’assenza di 105 estrazioni, i secondi ritardatari di turno sono stati estratti con una precisione millimetrica sotto gli occhi del 74 di Milano che continua imperterrito ad incrementare la lunghissima assenza che dura da circa un anno sulla ruota lombarda.

L’uscita del 21 sulla ruota di Palermo è stata accompagnata da numerosi premi per un valore complessivo al di sopra di tre milioni e mezzo, poca cosa al confronto del ricco montepremi che verrebbe distribuito con l’uscita del 74 ad oggi stimabile in poco meno di 100 milioni di euro.

Incredibilmente oggi il 74, oltre ad essere il primo ritardatario è anche l’unico centenario superstite, per trovare il ritardatario successivo al 74 bisogna scalare la classifica di ben 52 posizioni fino a quota 99 dove staziona il 13, manco a farlo apposta anche lui in ritardo sulla ruota di Milano.

LOTTO E 10eLOTTO: PRATICAMENTE RAGGIUNTO IL NUOVO TRAGUARDO - E’ facilmente prevedibile che nel prossimo concorso di martedì 24 settembre l’indice del montepremi complessivo delle vincite del 2013 farà segnare un altro importantissimo successo perché supererà la soglia di tre miliardi di euro. Questa ricca tappa verrà conquistata in concomitanza con la 115° estrazione effettuata dall’inizio dell’anno. Nei 40 concorsi che ancora mancano per chiudere un fortunatissimo 2013, i giocatori del lotto saranno in grado di vincere non meno di un altro miliardo di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.