skin

SuperVincitore: ritirati i 500.000 euro di giovedì scorso da un ragazzo 'normale' di Brescia

24 settembre 2013 - 15:28

Si è presentato oggi per l’incasso negli uffici Sisal di Milano un giovane ragazzo, il vincitore del premio SuperVincitore da 500.000,00 euro di giovedì scorso, 19 settembre, a VILLANUOVA SUL CLISI (BS) presso il punto vendita Sisal BAR MANNI.

Scritto da Gt
SuperVincitore: ritirati i 500.000 euro di giovedì scorso da un ragazzo 'normale' di Brescia

Dietro ad ogni vincita sembra che si debbano nascondere sempre persone particolari, con storie particolari, in situazione singolari e invece siamo di fronte a un giovane come tanti, con una vita normale, che si è trovato ad affrontare una coda qualunque, come ce ne sono tante in Italia. Questa volta però la coda non è in banca o in autostrada, ma presso uno dei punti vendita Sisal.

Ed è in questa attesa che si è creata una situazione favorevole per il vincitore. Tutto nasce dall’errore di digitazione del ricevitore, un cliente che rifiuta di spendere gli 8 euro nati da quella distrazione, rispetto ai 2 euro che si volevano investire, e un giovane, il nostro giovane, che coglie l’attimo per ricevere il bacio della Dea bendata e si offre di ritirare la giocata di 8 euro del cliente che lo precedeva. Buona e cattiva sorte sono spesso figlie della stessa madre, un battito di ciglia a dividerle. Il giovane prova a cogliere l’attimo e gioca – per la prima volta nella sua vita. Poi, il giorno successivo controlla su internet e scopre che il destino è stato favorevole. Legge attentamente le indicazioni per la riscossione della vincita ed ora è davvero un Ragazzo Felice.

Un bravo ragazzo che conta di comprarsi una casa per non gravare economicamente sui genitori e incominciare una vita senza troppe preoccupazioni economiche. Ha una fidanzata ma non ha ancora trovato la giusta occasione per condividere questa storia con lei.  

Articoli correlati