Log in

Superenalotto ancora a secco, Supervincitore super a Cerano: jackpot a 14,2 milioni di euro

  • Scritto da Redazione

 Il jackpot è ancora in fuga. Per l'appuntamento di giovedì il “6” metterà in palio 14,2 milioni di euro, per una sestina vincente che manca ormai da due mesi, per l'esattezza da fine luglio.

Da inizio anno il Superenalotto, grazie alle sole vincite di prima categoria, ha assegnato oltre 107 milioni di euro (uno da 53 milioni lo scorso 16 marzo, uno da quasi 41 milioni il 29 giugno e uno da 13,9 milioni il 27 luglio).
Nel concorso odierno nessun “5+”, mentre sono stati centrati tre “5”, ognuno dei quali vince oltre 81 mila euro. In testa alla classifica dei numeri maggiormente ritardatari nella combinazione vincente troviamo il 60, a quota 95.
 
Superenalotto n. 115 del 24/09/2013 COMBINAZIONE VINCENTE 1     27     33     36     43     86
NUMERO JOLLY 42 SUPERSTAR 3
 

ANCORA 500MILA EURO DAL SUPERVINCITORE - Intanto la vincita di 500.000 euro è stata realizzata a Cerano (No) grazie alla promozione SuperVincitore in abbinamento con SuperStar.

Una promozione che a partire da martedì 17 settembre, per 9 settimane, 3 volte a settimana, assegna ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500mila euro, 13,5 milioni di euro in totale.

L’iniziativa è partita il 17 settembre e durerà fino al 16 novembre. Per 27 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar sarà quindi dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione da 500.000 Euro. La vincita di questa sera è la quarta della serie.

“Dopo il grande successo dell’edizione di inizio anno, a grande richiesta torna SuperVincitore, il concorso legato a SuperEnalotto con opzione SuperStar che eroga premi per un totale di 13,5 milioni di euro e che garantisce ben 3 vincitori da 500.000 euro a settimana, uno per ogni concorso. Per festeggiare quest’avvenimento abbiamo pensato ad una iniziativa speciale che premiasse sia i nostri ricevitori sia il nostro pubblico” - ha dichiarato Marco Caccavale – Direttore Business Unit Lottery Sisal  - “Un grande tour per le ricevitorie italiane,‘SuperVincitore On The Road’, dedicato proprio ai vincitori, i ricevitori e i loro clienti e amici. Siamo quindi molto contenti di fare tappa a Cerano e celebrare la vincita con i nostri consumatori ”.

Per l’occasione il punto vendita Sisal Pasticceria AINA situato in Via Gramsci, 9 vi aspetta domani, mercoledì 25 settembre a partire dalle 16 con Capitan Fortuna  e la dea bendata per festeggiare la straordinaria vincita. Ci saranno tante sorprese e a tutti i partecipanti verrà offerta un’originale torta personalizzata SuperEnalotto SuperStar, che farà “gustare” a tutti i presenti il dolce sapore della vittoria.

Il tour, che con un’auto brandizzata SuperEnalotto SuperStar, toccherà da nord a sud per 27 tappe le regioni d’Italia più fortunate, sarà un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

 
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.