skin

Lotto, punta 20 centesimi, vince 28mila euro

25 settembre 2013 - 13:09

Con quattro numeri pronosticati sulla ruota di Bari, la notissima ruota dei sogni, un giocatore di Canicattì, in provincia di Agrigento, ha vinto 27.850 euro. Il pronostico 1-9-52-89, puntato con due euro e suddiviso sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna, è stato centrato in pieno e i 20 centesimi ripartiti sulla sorte della quaterna hanno avuto un ruolo determinante nel calcolo della vincita.

Scritto da Redazione
Lotto, punta 20 centesimi, vince 28mila euro

 

Nella classifica delle ruote più fortunate dell’ultimo concorso il primato spetta a quella di Palermo dove sono stati vinti quasi un milione e mezzo di euro grazie all’uscita del numero 90. Rispetto al montepremi totale di 8,9 milioni di euro, la quota delle vincite centrate sulla ruota di Palermo corrisponde al 16% del totale e al 22% delle vincite complessive realizzate sulle 11 ruote ad esclusione di quelle puntate su ”Tutte”.

LE VINCITE AL 10ELOTTO - In totale sono stati in quattro a centrare vincite con pronostici da dieci numeri di cui nove indovinati. Tra questi vincitori si è distinto un giocatore di Pradamano in provincia di Udine che saggiamente ha puntato 3 euro e ne ha vinti 95.745. Stessa modalità di vincita anche per gli altri tre vincitori, il primo della provincia di Taranto ha vinto 63.830 euro a fronte della puntata da due euro e infine, chiude la parentesi dei super fortunati, due giocatori, delle province di Torino e Salerno che sono stati premiati con 31.915 euro cadauno per aver vinto con puntate da un solo euro di posta.

Nel concorso di martedì scorso il 10eLotto ha distribuito un montepremi di circa 15 milioni e mezzo di euro.

Articoli correlati