Log in

Lotto, la grande caccia ai numeri ritardatari

  • Scritto da Redazione

Un’altra estrazione e un’altra grande delusione per i giocatori del lotto che attendono il 74 di Milano da ben 152 lunghissimi concorsi. Il primo ritardatario continua la sua fuga in solitaria mentre a notevole distanza si trova il 13, sempre della ruota di Milano che raggiunge quota 100 ed entra a far parte come secondo centenario nel nucleo dei grandi ritardatari a tre cifre.

 

Adesso, per i giocatori amanti dei pronostici sui grandi numeri ritardatari, si apre un nuovo ciclo e nuove strategie, continuare a puntare sul 74 da solo piuttosto che inserire anche il 13 nei pronostici di gioco. Certo è che se dovessero uscire entrambi i ritardatari centenari nella stessa estrazione sarebbe una vera fortuna che farebbe felici un numero elevatissimo di giocatori.

LE VINCITE 2013 - In soli 115 concorsi dall’inizio dell’anno, in pratica meno di nove mesi, il totale delle vincite già assegnate e distribuite dai giochi del lotto e 10eLotto, ha superato di circa 10 milioni di euro il terzo miliardo di euro. Mancano ancora 40 concorsi per chiudere un 2013 ricco e fortunato.

IL NUOVO SPOT SULL’AMBETTO - Da domenica 22 settembre, per la durata di una settimana, sta andando in onda sulle reti Rai, Mediaset e altri Network nazionali, lo spot sulla nuova sorte dell’ambetto. Interpreti due gemelli giocatori del lotto, il primo ancorato al gioco statico e tradizionale che insegue una vincita, mentre il secondo, più attento alle innovazioni, ha colto le maggiori possibilità offerte dall’ambetto centrando una vincita con la nuova sorte.

L’ambetto, la sorte più vicina ai desideri dei giocatori amplia le combinazioni vincenti e premia con un pay out più alto rispetto a tutte le altre sorti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.