Log in

Terno da 68mila euro centrato in provincia di Avellino

  • Scritto da Mc

Un giocatore di Sturno in provincia di Avellino ha centrato un ricco terno da 67.750 euro. Per coronare questo bellissimo risultato il giocatore irpino ha puntato 1 euro sulla sorte dell’ambo e 15 euro su quella del terno sul pronostico 9-23-53 della ruota di Firenze. Con la stessa modalità di gioco, quindi stessi numeri, stessa ruota e stesse sorti, un giocatore di Lucca ha vinto 54.250 euro con una puntata di 13 euro di cui 12 sulla sorte del terno.

AMBETTO: CON LA NUOVA SORTE GIA’ VINTI TRE MILIONI DI EURO - Come tutti ricorderanno, la nuova sorte dell’ambetto è stata introdotta il 4 settembre e la prima estrazione è avvenuta il giorno successivo giovedì 5. In questi 23 giorni, periodo in cui sono stati chiusi 10 concorsi, con la sorte dell’ambetto sono stati già vinti ben tre milioni di euro. Il successo di questa nuova sorte è dato anche dalla grande quantità di combinazioni vincenti realizzabili. Con i cinque numeri estratti su una ruota è notorio che si possono indovinare fino a dieci ambi ma è altrettanto vero che di ambetti, con gli stessi numeri, se ne possono centrare fino a quaranta.

10eLOTTO: PREMIO DA 32 MILA EURO A UN GIOCATORE DI CAGLIARI - Con una puntata di un solo euro vincere quasi 32 mila euro non è poi così difficile con il 10eLotto, ne sa qualcosa il giocatore di Cagliari che ha puntato il proprio pronostico composto da 10 numeri sull’estrazione serale di giovedì. Nella verifica con la combinazione dei 20 numeri estratti, all’appello mancava solo il 41 di conseguenza la vincita è stata calcolata sui nove numeri indovinati. Per colpa del 41, il giocatore di Cagliari ha addirittura mancato per un soffio il premio di prima categoria da un milione di euro. A proposito di milioni di euro, solo nell’ultimo concorso al 10eLotto ne sono stati vinti complessivamente ben 12.

CONTINUA LA GRANDE FUGA DEL 74 DI MILANO - Il lunghissimo ritardo in uscita sulla ruota di Milano da parte del 74 ha veramente dell’incredibile. Ad oggi di assenze il 74 ne ha accumulate 153 e se non dovesse uscire nei prossimi due concorsi, il 74 compirebbe un anno da ritardatario. L’ultima uscita del 74 dall’urna di Milano risale al 4 ottobre dello scorso anno quando, oltre al 74, la combinazione completa era composta anche dai numeri 13-55-58-67. In questo momento la ruota di Milano è l’unica rappresentante dei grandi numeri ritardatari con due centenari, perché oltre al 74 è presente anche il 13 che ad oggi ha accumulato 101 assenze.

CON LE VINCITE DEL 2013 SI RICOMINCIA DA TRE MILIARDI DI EURO - Tre miliardi di euro, fino a pochi concorsi fa era un ambito obiettivo, oggi è un solido punto di partenza per ulteriori soddisfazioni dei giocatori. Il mega montepremi accumulato con le vincite al lotto e 10eLotto dall’inizio dell’anno tende a crescere in maniera esponenziale, con i premi assegnati nell’ultimo concorso si è già portato a 27 milioni al di sopra dei già consolidati tre miliardi di euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.