Log in

Superenalotto senza '6' ma con il SuperVincitore da 500mila euro a Nettuno

  • Scritto da Redazione

Manca da due mesi il premio di prima categoria del Superenalotto e giovedì si riparte da 15,6 milioni di euro. Stasera invece è stata realizzata a Nettuno, in provincia di Roma, la settima vincita da 500 mila euro della seconda edizione di Supervincitore, dopo i colpi da mezzo milione che hanno premiato Monza-Brianza, Brescia, Rovigo, Novara, Milano e Udine.

 

Per il Lazio si tratta della prima vincita da 500 mila euro nella seconda edizione di Supervincitore, che a ogni concorso, dallo scorso 17 settembre fino al 16 novembre, assegna un premio garantito a una schedina Superenalotto con giocata Supestar, per un totale – nelle 27 edizioni di durata dell'iniziativa - di 13,5 milioni.
Nella prima edizione, tra il 21 febbraio e il 16 aprile, sono stati assegnati 24 premi da 500 mila euro, per un totale di 12 milioni. La regione più fortunata è stata la Lombardia con sette vincite (di cui due ottenute con la Bacheca dei Sistemi), mentre tra le città si è distinta Roma e la sua provincia, con quattro premi da mezzo milione. 

COMBINAZIONE VINCENTE 16     21     26     64     66     78
 
NUMERO JOLLY 50 SUPERSTAR 78
 
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.