skin

Lottopiù premia con 50mila euro un giocatore di Bergamo

04 ottobre 2013 - 14:15

Tutta colpa del numero 90 se un giocatore di Bergamo non è riuscito a portarsi a casa il super premio da 4,2 milioni di euro riservato ai giocatori più esigenti e più fortunati del Lottopiù. Il giocatore bergamasco ha utilizzato una schedina del Lottopiù da 5 euro per puntare la propria combinazione 20-45-54-55-90 sulla ruota di Napoli.

Scritto da Mc
Lottopiù premia con 50mila euro un giocatore di Bergamo

E proprio grazie a questa scelta sapiente che l’autore della giocata, nonostante siano stati indovinati solo 4 dei 5 numeri del pronostico, ha beneficiato di un ricco premio di 50.596 euro, una vincita maggiorata di oltre 23 mila euro solo perché realizzata con una schedina del Lottopiù.

 

AMBETTO: GIA’ VINTI TRE MILIONI E MEZZO DI EURO - Subito protagonista la nuova sorte dell’ambetto che esattamente a un mese dal lancio ha più che soddisfatto le aspettative dei giocatori del lotto che hanno puntato sulla nuova sorte. Dal 4 settembre scorso, nei 13 concorsi che si sono succeduti, con la sorte dell’ambetto sono state centrate numerosissime vincite per un importo complessivo di tre milioni e mezzo di euro.

Articoli correlati