Log in

SuperVincitore On the Road: domani tappa a Santa Maria Navarrese

  • Scritto da Gt

La nona tappa del tour “SuperVincitore On The Road” si terrà domani pomeriggio alle 17.00 a BAUNEI (OG) – Fraz. SANTA MARIA NAVARRESE. Sarà proprio il punto vendita Sisal EDICOLA GIOCATTOLI LIBRERIA di Baunei – Frazione Santa Maria Navarrese situato in Viale Pedras, 4 ad ospitare la festa per celebrare la vincita da 500.000 € realizzata sabato sera grazie ad una giocata SuperEnalotto con opzione SuperStar.

Un pomeriggio di festa alla presenza di ricevitori, clienti e, chissà, magari anche del vincitore.

 

Per l’occasione il punto vendita Sisal EDICOLA GIOCATTOLI LIBRERIA di Baunei – Frazione Santa Maria Navarrese Viale Pedras,4 vi aspetta con Capitan Fortuna e la Dea bendata per festeggiare la straordinaria vincita. Ci saranno tante sorprese e a tutti i partecipanti verrà offerta un’originale torta personalizzata SuperEnalotto SuperStar, che farà “gustare” a tutti i presenti il dolce sapore della vittoria.

Il tour, che con un’auto brandizzata SuperEnalotto SuperStar, toccherà da nord a sud per 27 tappe le regioni d’Italia più fortunate, sarà un’occasione per celebrare chi la fortuna l’ha sperimentata per davvero e per dare voce – grazie a Capitan Fortuna – alle emozioni che un intero paese o città vivono.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.