skin

Lotto, è caccia grossa al 74 sulla ruota di Milano

07 ottobre 2013 - 13:08

L’ammontare complessivo, delle puntate che hanno per denominatore comune il numero 74, ha sfiorato la cifra di otto milioni di euro. Il super ritardatario del momento manca sulla ruota di Milano da 157 lunghissimi concorsi. La concentrazione delle numerose giocate sul 74 lascia presagire una concentrazione ancora più corposa di vincite che verranno erogate quando il 74 si deciderà finalmente a uscire sulla ruota di Milano, quando, secondo una stima provvisoria, l’ammontare dei premi potrebbe raggiungere anche 100 milioni si euro.

Scritto da Redazione
Lotto, è caccia grossa al 74 sulla ruota di Milano

È vero che l’attenzione dei giocatori è tutta indirizzata sul 74, ma è il caso di ricordare che in questo momento c’è un altro ritardatario centenario, il 13 che, neanche a farlo apposta, ritarda sulla stessa ruota del 74, quella di Milano ma da 105 concorsi.

LE VINCITE 2013 - Un esercito composto da 270 milioni di vincitori, questo l’incredibile numero da guinness di primati appartenente ai giochi del lotto e 10eLotto. A questa moltitudine di fortunati partecipanti ai più bei giochi a estrazione, è stato assegnato, nel corso del 2013, un tesoro del valore di 3,1 miliardi di euro di vincite.

Per apprezzare questo incredibile risultato del mega montepremi erogato dal gioco del lotto, è sufficiente rapportare questi straordinari numeri globali in medie giornaliere, in questo modo è possibile affermare che nel corso dei primi 180 giorni già trascorsi del 2013, sono stati premiati un milione di giocatori al giorno, domeniche comprese, per un importo giornaliero superiore a 11 milioni di euro.

Articoli correlati