skin

Sisal: ecco il miglior ricevitore del concorso di settembre

07 ottobre 2013 - 14:31

Si è conclusa l’edizione di settembre di “Rimettiti a nuovo – Ordinati e ristrutturati”, il concorso Sisal dedicato ai Ricevitori che mette in palio la possibilità di rinnovare il proprio Punto di Vendita per un valore complessivo di 10.000,00 Euro.

Scritto da Gt
Sisal: ecco il miglior ricevitore del concorso di settembre

Al concorso di settembre hanno partecipato 255 Ricevitori, da tutta Italia, scattando una foto del loro Punto di Vendita allestito secondo le indicazioni fornite da Sisal e pubblicandola sul sito dedicato, accessibile dal Portale Ricevitori, o dalla tab dedicata sulla pagina Facebook di Sisal.

Una commissione di esperti Sisal ha individuato i dieci Punti di Vendita meglio allestiti. Il primo classificato è la Ricevitoria della signora Rita Vecchi di Alfonsine (Ra). Con un evento a sorpresa è stata comunicata alla titolare la vincita del premio di 10.000,00€. I lavori inizieranno già dalla prossima settimana e saranno coordinati da un team incaricato da Sisal.

Inoltre tutte le Ricevitorie “Top10” riceveranno una preziosa targa come riconoscimento da esporre all’interno dei Punti di Vendita.

Di seguito i vincitori di settembre:

· Ricevitoria Vecchi di R. Vecchi – Alfonsine

· Railway di R. Pavan - Carimate

· Totoservice di F. Patarnello – San Cesario di Lecce

· Bar Caffetteria Gastronomia di S. Belei – Roma

· Bar Gallo di S. Gallo – Pianopoli

· Market Comuniello di M. Comuniello – Sala Consilina

· Tabacchi Minolfo di G. Minolfo – Palermo

· Tabaccheria di C. Mongano – Torino

· Bar Caffè Temete di R. Megaro – Castelnuovo di Conza

· Bar degli Amici di G. Canaletti - Milano

E’già partita la nuova edizione dell’iniziativa messa in campo da Sisal a sostegno della rete e già decine di Ricevitori hanno caricato la foto del proprio Punto di Vendita per partecipare all’edizione di Ottobre.

Articoli correlati