Log in

Lotto, a Taranto una quaterna da 125mila euro

  • Scritto da Redazione

Una bellissima vincita è stata centrata a Taranto con una puntata di tre euro ripartita equamente sulle sorti di ambo, terno e quaterna con un euro per singola sorte. Con i quattro numeri, 41-54-79-90, puntati sulla ruota di Torino, il giocatore pugliese ha vinto 124.750 euro, una bellissima quaterna dal premio interessante che ha conquistato la pole position della classifica delle vincite del concorso, classifica composta da altre 250 mila vincite premiate complessivamente con 14,3 milioni di euro.

 

A POZZUOLI VINCITA AL 10ELOTTO - Può ritenersi più che soddisfatto il giocatore di Pozzuoli, notissima località della provincia di Napoli, che ha pronosticato e indovinato con precisione millimetrica un pronostico composto da nove numeri. La passione per il 10eLotto e un pizzico di fortuna, gli ingredienti principali che hanno premiato il giocatore napoletano con 106.383 euro a fronte di una puntata di un solo euro su una delle estrazioni frequenti che si susseguono ogni cinque minuti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.