Log in

E il 74 sulla ruota di Milano resta l’unico centenario

  • Scritto da Redazione

Festeggiano i giocatori che avevano previsto l’uscita del 13 sulla ruota di Milano. Le tante combinazioni vincenti, basate su pronostici contenenti il numero della fortuna, sono state premiate con cinque milioni di euro. L’uscita del 13 però ha colto non poco di sorpresa la miriade di giocatori che da tempo confidano nell’estrazione del 74, il super ritardatario che non è più uscito nelle ultime 158 estrazioni della ruota di Milano.

Adesso il 74 è rimasto veramente da solo, unico e grandissimo riferimento per il gioco sui numeri ritardatari. Per trovare il secondo numero nella classifica dei ritardatari occorre scendere di 62 posizioni rispetto a quella del 74 fino a trovare il 29 della ruota di Cagliari che manca da 96 estrazioni.

LE VINCITE 2013 - Più di 30 milioni di euro vinti con i giochi del lotto e 10eLotto solo nell’ultimo concorso di martedì 8 ottobre. Tutti questi premi appena assegnati vano a sommarsi all’ingente montepremi già distribuito nei precedenti 120 concorsi già eseguiti dall’inizio dell’anno. A oggi, l’ammontare complessivo dei premi già erogati ha raggiunto la cifra di 3.143.281.000 euro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.